spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Melafonino contro il GoogleFonino oppure iPhone vs GPhone

Google lo strumento che usiamo tutti giorni su i nostri computer, per ricercare l’impossibile, è pronto per competere anche nel settore della telefonia mobile, con il suo Googlefonino o Gphone.

htc_dream_2

Infatti dalla settimana prossima farà il suo debutto in italia l‘Htc Dream, o meglio conosciuto come il Googlefonino. HTC sarà la prima azienda che produrrà uno smarthphone con sistema operativo Android. Quindi ecco un altro sfidante per l’iPhone uno degli oggetti hi-tech più sospirati.

Gli Smarthphone con installato Android giungono in Italia con un doppio modello. Infatti l’Htc Dream sarà venduto in esclusiva da Tim a 429 euro, oppure 199 euro associato ad un abbonamento, e l‘Htc Magic più maneggevole e potente, che si differenzia dal Dream per la mancanza della tastiera a scomparsa. Htc Magic arriverà nel nostro paese in anteprima mondiale, dopo Pasqua venduto da Tim e Vodafone a 449 euro, oppure ad un prezzo più basso se si sottoscrive un abbonamento.

htc-magic_1

Naturalmente questi modelli sono “touchscreen ,e soprattutto con la possibilità di scaricare giochi e applicazioni dal neonato Android Market. Attraverso un abbonamento ad Internet avremo la possibilità di vedere i video di Youtube, utilizzare Google Maps, «navigare» nelle città attraverso Street View, condividere con gli amici la nostra posizione geografica con Latitude.

Sicuramente l’iPhone, che è stato in grado di far letteralmente resuscitare un ‘azienda come Apple, in un momento di crisi come quello dei nostri giorni, ha dettato le regole affinché tante aziende puntassero su device con tecnologie simili a quelle dello smarthphone della Apple. Per non trascurare la grande idea dell’Apple Store, copiato da tutte le principali case di telefonia mobile, come Ovi di Nokia. Proprio Nokia è l’azienda che più di tutti è corsa ai ripari dalla grande concorrenza di Apple,  che in meno di due anni si è vista togliere più del 10% di quota del mercato dall’iPhone.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.