spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Annuncio : Il WWDC09 di Apple si svolgerà dall’8 al 12 Giugno

Oggi Apple ha annunciato il Worldwide Developers Conference che si terrà dal’8 al 12 giugno. Come per gli anni precedenti, WWDC09 si svolgerà a San Francisco presso il Moscone West Convention Center. Si parlerà di tre ben distinte piattaforme per sviluppatori, basate su iPhone, Mac, e IT.

Apple ha inaugurato l’iPhone 3G proprio al WWDC dello scorso anno durante la presentazione di Mac OS X Leopard. È probabile che la casa di Cupertino anche questa volta annuncierà la prossima generazione di iPhone, per poi distribuirli nel mese di luglio. Il calendario delle sessioni del WWDC09 non è ancora stato annunciato, anche se le informazioni di base sulla manifestazione sono già disponibili.

“Apple Worldwide Developers Conference (WWDC)  è il primo evento tecnico per sviluppatori e professionisti IT dedicato alle piattaforme di Apple. Più di 1000 gli ingegneri di Apple che saranno al Moscone West a presentare le ultime tecnologie di Apple, per fornire le linee guida sullo sviluppo del vostro codice. Potrai imparare a sfruttare la potenza di iPhone OS, Mac OS X Snow Leopard e Mac OS X Snow Leopard Server nel modo più efficiente e sofisticato possibile – in modo da risparmiare tempo e accelerare il vostro sviluppo. Portate il vostro MacBook e la vostra immaginazione, e preparatevi a dar vita alle vostre idee.”

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.