spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Skype : Disponibile su iPhone prossimamente in USA.

Per tutti gli utilizzatori di Skype,  è stata pubblicata una notizia apparsa sul sito GigaOM, che parla di una possibile presentazione di una versione di Skype per iPhone la prossima settimana. L’occasione dovrebbe essere il  CTIA Wireless show a Las Vegas, dove le più grosse compagnie nell’ambito del wireless si incontrerranno anche per decidere una offerta comune per una connessione a banda larga al prezzo di  60$ al mese per 5GB di traffico dati.

Un piano solo dati  potrebbe essere un’idea per un iPhone con installato la nuova applicazione di Skype, però ci sembra un limite alle potenzialità del device, mentre potremmo risparmiare un pò di soldi sul traffico voce telefonico. Se utilizzate Skype molto frequentemente questa è una bella applicazione da avere su l’iPhone. Per l’ iPod Touch 2G il software funzionerà correttamente con l’ausilio di una cuffia esterna con microfono.

Sarà interessante vedere se Skype rilascierà la tanto attesa applicazione per l’ App Store o solo per iPhone con jailbreak, soprattutto dopo aver dato il sostegno al  FEP contro la denuncia di Apple di violazione dei diritti di copyright su gli iPhone con jailbreak. L’ iPhone SDK attualmente limita le chiamate VoIP solo su rete Wi-Fi.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.