spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Novità : arriva in Italia la nuova Nintendo DSi.

La nuova console di Nintendo uscirà la prossima settima in italia, si la nuova DSi finalmente arriverà nel nostro paese. Le sue principali caratteristiche ve le sveliamo subito : collegamento a Internet wi-fi, lettore musicale, due fotocamere, schermo touch. E soprattutto tantissimi videogiochi.

La Dsi affiancherà la vecchia DS, che ha da poco raggiunto i 100 milioni di pezzi.L’azienda di Kioto ha deciso di allinearsi alle nuove mode, continuando ad insistere sul mercato dei videogiochi, ma inserendo delle piccole novità come DSiWare il mercatino online che ci permetterà di scaricare i giochi dalla Rete, qualcosa che abbiamo già visto ? Naturalmente il mercato a chi è rivolto questo nuovo device sono sicuramente i milioni di appassionati sparsi per il mondo, giocatori di Super Mario e altri avvincenti giochi, con una fascia di età che va da 6-17 anni.

Non sarà più possibile utilizzare le cartuccie del GameBoy, ma si potranno inserire le schede di memoria SD, utilizzabili per portare con noi la nostra musica o le foto. Tutti i titoli della Nintendo DS saranno ovviamente compatibili, quindi la nuova DSi partirà con la possibilità di caricare più di mille titoli. Con le fotocamere del tuo Nintendo DSi potrai scattare fotografie e salvarle nella memoria interna o su schede di memoria SD, ma potrai anche ritoccare le immagini riprese con 11 filtri fotografici e una tecnologia di riconoscimento del viso. Porta la tua musica sempre con te ed ascoltala attraverso il sistema audio potenziato della tua Nintendo DSi. Le fotocamere e il lettore musicale inoltre,  serviranno per i nuovi giochi. Ad esempio utilizzando  i movimenti di mani e faccia durante il gioco, oppure modificando le immagini o, giocando con le canzoni o la registrazione della propria voce.

Dettagli tecnici Dimensioni: (chiuso) Larghezza: 137 mm Lunghezza: 74,9 mm Spessore: 18,9 mm Peso: (inclusi batteria integrata e stilo) 214 g Dimensioni pennino: Lunghezza: circa 92 mm Schermo superiore: Schermo TFT a cristalli liquidi retroilluminato da 3,25 pollici (diagonale) – 4 livelli di luminosità Touch Screen Schermo TFT a cristalli liquidi retroilluminato da 3,25 pollici (diagonale) – 4 livelli di luminosità Batteria e tempo di gioco: Batteria agli ioni di litio ricaricabile Modalità Riposo per ridurre i consumi Adattatore AC * 9 – 14 ore di gioco con livello di luminosità minimo * 8 – 12 ore di gioco con livello di luminosità basso * 4 – 6 ore di gioco con livello di luminosità alto * 3 – 4 ore con livello di luminosità massimo (i tempi potrebbero variare a seconda del software) Entrate: Slot scheda DS Slot scheda SD Adattatore AC Cuffie stereo / Microfono

In tutto questo Sony rimane a guardare, limitandosi ad un restyling della sua PSP. Quindi non ci resta che spendere mle ultime parole di questo articolo sulla rivalità con l’iPhone. Nintendo, si mantiene su un livello più alto rispetto all’esperienza di giocare con un telefonino. Ma noi pensiamo che l’iPhone non sia un puro e semplice telefonino. Quindi con Nintendo inizierà una vera e propria guerra fatta a suon di giochi!!!

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.