spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Skype : disponibile su Apple Store

Come annunciato pochi giorni fà Skype , da domani, sarà disponibile nell’App Store con una versione completamente dedicata  all’iPhone,  con alcune limitazioni.

La notizia è stata data dal Wall Street Journal, notizia che Apple aveva già annunciato due mesi fà al CES di Las Vegas avvenuto a gennaio.

Attualmente solamente con Fring era possibile utilizzare la connessione VoIP con l’iPhone. Con il nuovo software di Skype viene reso disponibile ai milioni di utenti di iPhone uno dei programmi VoIP più utilizzati al mondo.

La limitazione riguarda il fatto che le chiamate VoIP potranno esserre effettuate solamente via Wi-Fi e non 3G questo ovviamente per non danneggiare gli operatori mobili di tutto il mondo. Per gli utenti dell’iPod Touch avranno bisogno di auricolari con microfono incorporato per parlare. Durante una chiamata, è possibile disattivare la linea, andare in attesa, o mettere la chiamata in vivavoce.

Skype si integra completamente nell’ iPhone supportando la chat e la rubrica del telefono.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.