spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Microsoft : Office per iPhone ? Forse

Stephen Elop, presidente di Microsoft Business Division, ha parlato al Web 2.0 Expo di San Francisco della possibilità di una versione di Office per l’iPhone in sviluppo dalla società di Redmond.

Conferma l’interesse di Microsoft per questa fetta di mercato, che potrebbe incrementare i profitti. Anche perché è disponibile un’applicativo, QuickOffice che permette di caricare e scaricare file da iDisk, trasferire file da e per l’ iPhone tramite Wi-Fi, e-mail, e visualizzare una grande varietà di formati di file tra cui Microsoft Office, PDF, iWork, archivi web, HTML e MP3. Nonostante la possibilità di poter gestire i file di Office da uno smarthphone sia piuttosto interessante, non è altrettanto stata messa in pratica da nessuno. Anche se ogni tanto vengono sviluppati applicativi come QuickOffice. E’ probabile che Microsoft svilupperà una web application per gestire Office che supporterà vari browser tra cui Safari.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.