spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Steve Jobs lavora ad un nuovo dispositivo per Apple

Sono mesi ormai che Stev Jobs, uno dei grandi cervelli di Apple si è momentaneamente ritirato dalla guida della Apple per motivi personali. Ma ecco una notizia, apparsa ieri sul sito del Wall Street Journal e riportata da Mac Rumors, in cui il Chief Operating Officer Tim Cook, afferma che Steve Jos continua a lavorare giorno per giorno alle nuove strategie di Apple. Steve pianifica, controlla, inventa i prodotti che Apple ha in cantiere.

In particolare Steve Jobs è coinvolto nell’interfaccia utente del nuovo sistema operativo dell’iPhone, che Apple ha annunciato il mese scorso.

Inontre, sempre secondo, le fonti del Wall Street Journal, Apple sta lavorando su un dispositivo portatile “più piccolo rispetto i suoi attuali computer portatili, ma più grande di iPhone o iPod Touch.” Altri dettagli non ne abbiamo anche se le voci riguardano un nuovo Tablet o Netbook, e sembra che Apple voglia includere su questi nuovi dispositivi le nuove recenti tecnologie multitouch.

fonte

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.