spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

SlingPlayer Mobile per iPhone respinto dall’App Store?

Sono passate settimane ormai dalla notizia che vi avevamo dato, riguardo all’uscita di SlingPlayer Mobile,   previa approvazione su Apple Store. Ora dopo tutto questo tempo, secondo un rumors l’applicazione sarebbe stata rifiutata da Apple su richiesta dell’operatore telefonico AT&T.

Slingbox prodotto dalla Sling Media è un dispositivo di TV in streaming che permette di vedere i vostri programmi TV preferiti come un DVR, un ricevitore satellitare, o un lettore DVD in qualsiasi posto in voi siate, su qualsiasi dispositivo mobile quale un laptop o un telefono cellulare, utilizzando SlingPlayer mobile.

La faccenda è piena di controversie, perchè se AT&T ha bloccato la distribuzione di SlingPlayer sull’ App Store, e anche vero che  l’applicazione SlingPlayer Mobile è già disponibile su altri dispositivi mobili come il BlackBerry, Windows Mobile, Palm OS, e Symbian. Sul sito internet di SlingMedia è tutt’ora pubblicata la notizia che l’applicazione è in attesa dell’approvazione per l’ App Store.

Un’articolo apparso su Ars Technica parlava del fatto che chi avesse posseduto una Slingbox, Slingbox AV, o uno  Slingbox TUNER per poterlo utilizzare con l’iPhone avrebbe dovuto comprare un nuovo device  Slingbox. Questo è tutto, per il momento. Rimanete sintonizzati su spazioiPhone se ne avete voglia, anche per sapere come andrà a finire.

[fonte | via iPhoneHacks]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.