spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Sull’Everest in compagnia dei MacBook

Per il lancio della sua nuova linea di prodotti dedicati alla montagna First Ascent, Eddi Bauer ha organizzato una spedizione sull’Everest. Tutti gli sviluppi della spedizione vengono pubblicati sul blog del sito. L’aggiornamento del blog viene eseguito dagli accampamenti in quota, scegliendo dei mezzi tecnologici affidabilei e di qualità.

Arriviamo alla notizia, la spedizione ha al suo seguito tantissimo materiale Apple :

un MacBook 13″, un MacBook Pro vecchia generazione e due nuovi “unibody”. Gli hardisk di questi modelli sono stati sostituiti con degli SSD (hardisk alla stato solido), proprio per non rischiare problemi causati dalle basse temperature.

Tutte le riprese sono effettuate con videocamere Sony ed i filmati salvati su hardisk portatili LaCie Rugged . Il tutto alimentato con una grande “coperta” di pannelli solari , e i  collegamenti sono effettuati da un’antenna satellitare portatile.

Tutti i video vengono pubblicati sul sito e su YouTube. Tutto questo da un’enorme pubblicità ai prodotti Apple, forse è la prima volta che si parla cosi’ in dettaglio dell’equipaggiamento tecnologico si una spedizione per l’Everest. Che sia una trovata pubblicitaria? Siamo ben contenti di pubblicizzare le avventure dei nostri amati Mac, ora impegnati in una sfida estrema. Dopo aver pubblicato la notizia dell’incidente aereo questa è un’altra interessante novità !!!

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.