spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Le scuse ufficiali di Apple per aver approvato l’applicazione “spazzatura” Baby Shaker

Apple ha pubblicato delle scuse ufficiali per aver permesso ad un’applicazione come Baby Shaker di essere pubblicata sull’ App Store.

Ricordiamo che Baby Shaker è apparsa ieri in Apple Store, lo scopo dell’applicazione  era quello far smettere di piangere un neonato, attraverso lo squotimento dello schermo. Nel momento in cui il pianto si interrompeva due “x” rosse marcavano visibilmente gli occhi del bambino.

Dopo le segnalazioni di utenti sconcertati Apple ha rimosso l’applicazione dal suo Store, ieri pomeriggio; è la prima volta che Apple diffonde  delle scuse ufficiali per aver pubblicato un’applicazione che offendeva l’opinione pubblica. Abbiamo pubblicato il video di questa “spazzatura” solamente per farvi rendere conto di che cosa stiamo parlando. Dopo il rifiuto da parte di Apple di tante applicazioni, che meritavano la diffussione e l’attenzione degli utenti, questo è un errore molto grave. Vi sembra che bastano le scuse per questa offesa verso gli esseri umani, e soprattutto verso in bambini ?!!!! Speriamo vivamente che la Apple non commetta più errori del genere.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • E si perchè di solito tu quando sbagli (perchè sbagli vero?) fai harakiri?

  • @ ARAMIS:
    da questo commento si deduce che forse sei tu lo sviluppatore….!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.