spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone OS 3.0 Beta 4 e iTunes 8.2 Pre-Release solo per gli sviluppatori

Seguendo un modello di uscite bisettimanali, Apple ha pubblicato la quarta versione beta dell’iPhone OS 3.0 per gli sviluppatori. Apple ha anche rilasciato una pre-release sempre per i sviluppatori di una nuova versione di iTunes 8.2, necessaria per attivare la nuova versione beta.

Non sono stati rivelati nuovi elementi riguardo questa quarta versione beta.

L’iPhone OS 3.0 è stato presentato per la prima volta a metà marzo e porterà oltre 100 nuove funzionalità per gli utenti. L’iPhone OS 3.0 è atteso al prossimo evento Apple il Worldwide Developers Conference, che si terrà a San Francisco nel mese di giugno.

Per quanto riguarda l’ultima versione beta di iTunes 8,2 sembrerebbe ci siano riferimenti a compatibilità con Blu-Ray, questo ci suggerisce che iTunes potrebbe supportare la lettura dei dischi Blu-ray. Funzionalità che non è presente nella versione corrente di iTunes.

update :

Nell’elenco che si può leggere sulla presentazione del nuovo iTunes, si fà cenno al  sistema di riconoscimento Gracenote, l’azienda proprietaria del CDDB il database a cui possono accedere le applicazioni software per ottenere informazioni riguardanti i CD su Internet.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.