spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 3.0 Beta 4: le novità.

Cerchiamo di capire quali sono le novità di questa beta release, man mano che riusciamo a scoprile. La prima riguarda l’aggiornamente della voce “Store” nelle Impostazioni del telefono, che permette di inserire gli account per iTunes.

La seconda permette di creare MMS dall’applicazione “Camera” dell’iPhone. Con l’implementazione della funzione  “Store” nelle Impostazioni l’iPhone avrà la possibilità di connettersi con qualsiasi account iTunes allo Store di Apple, al volo sul dispositivo mobile. Questo significa connettersi ad  un account iTunes, scaricare l’applicazione desiderata, disconnettersi, riconnettersi con un altro account eseguire un’altro download; il tutto direttamente sul telefono.

L’applicazione Camera dell’iPhone è stata rinnovata con l’introduzione del tasto “retake”; quando facciamo delle foto per un messaggio MMS. Dopo aver fatto la foto, appaiono due tasti che rappresentano le possibili opzioni : “Retake” o “Use”. Lo scopo è evidente, con il tasto ‘retake’ vi sarà permesso rifare la foto, mentre con il tasto ‘use’, inserirà la foto nell’MMS con la possibilità di aggiungere un messaggio.

update :

l’utente OLLIE ci ha segnalato una nuova funzionalità già presente nella beta3 ; riguarda la possibilità di cambiare brano attraverso la gestualità “shake” quando si è nell’applicazione iPod. Ringraziamo OLLIE per la segnalazione.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Tra le altre funzioni ne ho trovata un altra già dalla beta 3 e non mi sembra che nessuno l abbia riportata.La possibiltà in funzione Ipod (parlando di iphone però) di attivare lo shake dei brani,agitando iphone come si fa con ipod nano….

  • grazie per la segnalazione

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.