spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Tanta pubblicità per Trent Reznor e i Nine Inch Nails con l’iPhone

Nine Inch Nails hanno realizzato un’applicazione per iPhone, qualche settimana fà che permette a tutti i fans del gruppo e utenti di iPhone, di accedere a contenuti riguardanti la band di Trent Reznor, come news, discussioni e naturalmente musica. Nel weekend, Reznor ha denunciato che un’aggiornamento a questa applicazione è stato rifiutato da Apple a causa dei contenuti di alcune canzoni tratte dall’ album “The Downward Spiral” che si possono trovare nel software del melafonino.

Subito si sono scatenate le ire del leader della band, e parecchi blog hanno riportato le dichiarazioni un pò deliranti di Trent Reznor che ha affermato che adora i prodotti della Apple e li continuerà ad usare, ma che Apple dovrà rivedere il proprio sistema di approvazione delle applicazioni su l’Apple Store; Reznor ha addirittura minacciato di rendere disponibile la sua applicazione al popolo degli iPhone con jailbreak, oppure rivolgersi alla concorrenza come Android o Blackberry. Ma nessuno gli ha detto che questo è già stato detto più volte , un pò da tutti quelli che si interessano di iPhone dagli sviluppatori, che continuamente devono ripiegare da altre parti, per poter distribuire il loro software, agli utenti, che magari sono stufi di trovare infinite applicazioni che emettono ‘peti’ o ‘suoni’ provenienti dalle parti più interne del corpo umano. Oppure applicazioni che istigano alla violenza su i bambini come Baby Shaker, c’è nè per tutti i gusti. Quindi tutto questo rumore è una geniale trovata per poter, magari, far conoscere al grande pubblico “The Downward Spiral“, che alla fine non è neanche male !!!

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • scherzate ? I NIN non hanno bisogno di farsi pubblicità tramite questi mezzucci !
    Ricordo che distribuiscono remixes dei propri album a gratis e vendono da anni tramite lo store. Semplicemente la politica di rifiuto di questa applicazione è ridicola, dato che si parla di contenuti non accettabili, salvo poi vendere lo stesso album sullo store….

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.