spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone firmware 3.0 fa le foto migliori del firmware 2.2.1 ?

Tutti gli utenti dell’iPhone sono a conoscenza del fatto che la risoluzione della fotocamera dell”iPhone lascia molto a desiderare. Con l’uscita della versione beta del nuovo firmware 3.0, è stato detto ormai di tutto, e tante speranze sono state riposte dagli utenti sempre in cerca delle migliori performance.

Gizmodo ha pubblicato un’articolo che descrive una serie di prove, effettuate dal sito iPhones.ru, fatte con la fotocamera dell’ iPhone con installato il firmware 3.0 e il firmware 2.2.1. Il test , come possiamo vedere dalle foto del “gatto”, ha evidenziato che effettivamente le foto scattate con il firmware 2.2.1 produce foto più sfuocate rispetto al firmware 3.0. Anche sulle foto seguenti si nota lo stesso risultato; la prima è scattata con l’iPhone 3.0,e la seconda con il firmware 2.2.1.

Concludendo continua questa attesa frenetica verso un nuovo modello più performante, magari con una fotocamera da 3.2 megapixel.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Non confermo questa notizia.Sono in possesso della 3.0 3 beta e secondo me la notizia è esagerata in entrambi i sensi.Foto così sfuocate come nell articolo non ne ho mai fatte neppure col 2.2.1.é vero che iphone tende ad effettuare scatti che nell ambito dei primi metri sono migliori e poi in lontananza peggiora,ma per esperienza personale dico che le mie son foto per lo più come quelle a sinistra dell articolo.Per cui nessuna miglioria o altro solo l autore deve tener la mano ferma quando scatta altrimenti avremo tutti i risultato di destra….

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.