spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Genius Home : gli esperti di Apple che lavoreranno da casa

Apple è intenzionata ad assumere 450 figure professionali, che dovrebbero essere dedicate all’assistenza degli utenti con i più svariati problemi. Il reclutamento sta avvenendo negli USA in alcuni stati americani, e tra i requisiti si richiedono una scrivania e una sedia ergonomica, una tranquilla zona di lavoro, telefono dedicato e connessione Internet, gli ultimi due dei quali dovrebbero essere fornite da Apple.

Infatti il fatto interessante che questa nuova forza lavoro, opererebbe direttamente dalla propria abitazione. Questo nuovo servizio si chiamerà:  Genius Home e affiancherà già la struttura ormai collaudata dei Genius Bar presenti negli Apple Store, dove è possibile ricevere assistenza da un tecnico qualificato di Cupertino prenotandosi gratuitamente. Con il servizio offerto solamente negli Stati Uniti dei Genius Home sarà sufficiente fare una telefonata. Ogni Genius Home, dalla propria postazione casalinga, offrirà la propria competenza a tutti gli utenti in difficoltà sui prodotti Apple. L’ultima cosa è che ovviamente l’esperienza con i Mac e il loro sistema operativo è “fortemente preferito”. Lo sò che state già sognando…. Ci pensate lavorare da casa e per Apple !!

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.