spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Apple WWDC 2009 : oggi Lunedi 8 Giugno!

Oggi è il grande giorno! Mancano solo poche ore all’evento di Apple forse più atteso dell’anno. Siamo tutti in attesa dell’annuncio del nuovo iPhone. Con tutte le novità che sono state insistentemente annunciate in questi mesi, anche grazie al nuovo iPhone firmware 3.0.

Ci aspettiamo un device che abbia la possibilità di fare dei video,  una nuova è più performante fotocamera con autofocus. Una fotocamera frontale per poter supportare le videochiamate. Un processore più potente, maggiore memoria ram, maggiore capacità di memorizzazione dei dati, ed una batteria con più autonomia. Anche esteticamente ci si aspetta qualcosa di diverso, come la cromatura del bordino dell’iPhone che verrà cambiata ed il retro gommato.

Altre nuove features potrebbero essere un logo luminoso sul retro dell’iPhone, un tasto dedicato per  scattare foto, la possibilità di poter eseguire le applicazioni in background , Adobe flash, Wi Fi 802.11n, trasmettitore FM e la bussola digitale. Come vedete c’è tanta “carne al fuoco”, ma sono soltanto dei ‘rumors’ e notizie create dal popolo del web, senza nessun fondamento o comunicazioni ufficiali. L’autorevole sito Macity ha recentemente pubblicato una notizia in cui si afferma che al WWDC non sarà presentata nessuna novità, e la discussione avrà come principale protagonista il nuovo firmware che addirittura non sarà reso disponibile da subito, perchè ancora non pronto. Quindi voci molto contrastanti, non ci resta che aspettare l’inizio del keynote di cui faremo un resoconto delle principali novità.

update :

Nell’articolato mondo di chi esterna le proprie considerazioni o notizie sulle novità provenienti da Apple, c’è un personaggio che è degno di considerazione.  Stiamo parlando di John Gruber di Daring Fireball che secondo proprie fonti fidate ha pubblicato la notizia che l’iPhone di prossima generazione si chiamerà  “iPhone 3GS” anche se ignora la “S” che cosa possa rappresentare. Spesso le sue predizioni a pochi giorni dagli eventi Apple si sono rivelate vere.  [fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com