spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Apple : 3 nuovi iPhone nel 2009

Gli analisti finanziari prevedono quello che Apple sta per elaborare in futuro, o almeno creano rumors. Peter Misek della Canaccord Adams, una società di servizi finanziari indipendente ha previsto tre nuove possibili modelli dell”Apple iPhone per il 2009:

colorful-iphone-3g

  • un iPhone da 32GB con più colori entro 6 mesi
  • un iPhone 2.5GB per Cina e India
  • un iPhone piccole (1/3 dell’attuale)

La prima previsione è nella direzione giusta e più probabile che accada rispetto a nuove acclamate funzionalità di aggiornamenti hardware, come un processore più veloce.

La terza è la previsione meno probabile che possa avere un seguito, vista la difficoltà di confezionare le funzionalità dell’iPhone in un device più piccolo.

La sfida più grande, riguarda la diffusione dell’ iPhone per nazioni come la Cina e l’India, dove non e’ ancora diffusa la pratica di stipulare contratti tra le aziende che producono hardware e fornitori di servizi di telecomunicazioni mobili. In secondo luogo, anche se dovessero essere stipulati dei contratti, i provider di servizi mobili non possono sovvenzionare e recuperare successivamente il costo dei piani voce mentre i piani dati (3G) non  sono ancora disponibili per le reali esigenze degli utenti finali.

Apple potrebbe abbassare il prezzo dei propri device per mercati in via di sviluppo, ma il reale pericolo è che ci  sarà un mercato nero verso le nazioni sviluppate.

Staremo a vedere i possibili sviluppi, nel frattempo, abbiamo da sviluppare le applicazioni per l’ iPhone, per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.