spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Indizi sul nuovo iPhone dal package dell’SDK “iPhone 3.0 beta 5”

Più o meno tutti i blog hanno dato la notizia di una scoperta che è stata fatta da un membro del forum MacTalk. All’interno delle cartelle dei package dell’SDK del nuovo iPhone firmware 3.0 beta 5, sono state notate un gruppo di icone che rappresentano tutti i modelli touchscreen di Apple esistenti. Tra questi c’è un icona che dovrebbe rappresentare un nuovo iPhone marcata come iPhone 2,1.

Questo potrebbe essere la conferma che l‘iPhone 3G sta per essere sostituito, ed anche che, come possiamo notare dalle figure il nuovo iPhone sembra praticamente uguale a quello che abbiamo attualmente in commercio, con due versioni un iPhone  con il dorso bianco ed uno con il dorso nero. Tutto ciò concentra gli argomenti sulle differenze che potrà avere “internamente” il nuovo device. Ci aspettiamo un processore più veloce, la rete più veloce, e naturalmente più memoria. Siamo consapevoli del f atto che le dimensioni delle icone non ci permettono di trarre conclusioni, accettabili. Fondamentalmente la comunità di utenti  ha “fame” di sapere se ci sarà o no questo nuovo iPhone.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.