spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Le prime foto del nuovo iPhone : Auto-Focus e bussola digitale , forse

Un blog cinese ha pubblicato delle foto che dovrebbero appartenere alla prossima generazione di iPhone. Dalle foto si intuisce, sempre se non si tratta di un falso, importanti novità relative alla fotocamera che avrà l‘auto-focus e la bussola digitale.

Il sito cinese ha chiarito che, il dispositivo che viene raffigurato negli screenshot è soltanto un prototipo, e che non rappresenta, anche se non si vede nulla, come sarà esternamente il nuovo device. L’auto-focus lavora mettendo a fuoco un punto dell’immagine attraverso un puntatore, che può essere spostato in qualsiasi parte dello schermo attraverso il “tap” del puntatore. Sono mesi che i rumors sul nuovo iPhone affermano che l’attesissimo nuovo dispositivo di Apple avrà una migliore fotocamera e supporterà anche il video recording. Se le foto che stiamo pubblicando non sono un “bluff” o un  “fake”, sembrerebbe che tutte le voci erano fondate, e che con questa nuova fotocamera gli utenti potranno effettuare delle foto migliori. Le foto rivelano inoltre una nuova funzionalità, relativa alla bussola digitale o magnetometro.

Gli utilizzi del magnetometro posssono essere i più svariati : orientare l’iPhone verso un palazzo e combinando l’uso del magnetometro con il GPS potrebbe essere possibile conoscere esattamente le informazioni del palazzo. L’iPhone potrebbe essere in grado di mostrare informazioni relative alle stelle e le costellazioni semplicemente puntando il dispositivo verso il cielo.

Altre immagini pubblicate riguardano una comparazione tra la fotocamera dell’attuale iPhone (sinistra) e quella del futuro iPhone (destra)

Le immagine non lasciano dubbi. Sempre se tutto questo materiale è vero. Continueremo a tenervi informati.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.