spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Molti “rumors” per nulla ? 4 diversi modelli di iPhone !!

La nuova versione dell’iPhone si fa sempre più desiderare, e tutti gli appassionati del melafonino, avidamente ricercano su i siti del settore notizie che possano dare delle certezze. Purtroppo, come è politica di Apple, di certezze non ne avremo e ci dovremo accontentare dei vari rumor che attraversano tutta la rete.

L’appuntamento in cui ci aspettiamo delle risposte da Apple è il prossimo WWDC 2009 di San Francisco, per questo evento non dovremo aspettare molto, manca meno di una settimana !!! Il primo punto della questione è che tutti noi non sappiamo come chiamare la nuova generazione di iPhone, navigando fra i vari blog se ne sentono di tutti i generi : iPhone 32Gb, iPhone 2009, iPhone 4G, noi per il momento non azzardiamo nessun soprannome e ci limitiamo a “taggarlo” come nuovo modello.

E’ stato riferito, che il PCS Type Certification Review Board, un organismo di certificazione a cui si appoggiano le varie società di telefonia, abbia approvato ad Apple 4 nuovi modelli di iPhone, che vanno da 4 a 32 GB contro gli attuali 8 e 16GB. L’iPhone da 4 GB, e un modello indicato soprattutto per una fascia entry-level di utenti,  per il pubblico più giovane e con reddito più basso. Tradotto in prezzi, in USA Apple e AT&T venderebbero le versioni minori da 4GB e 8GB a prezzi molto competitivi addirittura a 99 dollari. La versione da 32GB è più che gradita , tenendo conto del fatto che un iPod Touch è disponibile con queste caratteristiche.

Come sempre, solamente voci, vedremo le novità all’interno del Keynote tra pochi giorni … Vedremo anche cosa succederà nel nostro paese, che si distingue sempre quando di parla di iPhone. Se qualcuno di voi ha delle notizie fresche, siamo qui per renderle pubbliche.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • grandi venditori in apple!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.