spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Nuovo iMac in dirittura di arrivo?

Da alcuni indizi che girano in rete sembra che la prossima settimana, proprio come 25 anni fa, dopo il Superbowl  ci si possa aspettare qualche sorpresa da parte di Apple.

imac

Il fatto che alcuni siti americani stiano annunciando una limitata disponibilità di iMac per i prossimi giorni, fa supporre con una certa sicurezza che Apple stia per lanciare una nuova versione di queste macchine: infatti, le restrizioni sulle forniture di prodotti anticipano sempre il lancio di nuovi modelli.

Inoltre un lettore di Macrumors sembra aver ricevuto una email da parte di Apple in cui viene avvertito sull’inatteso ritardo nella consegna di un suo ordine (un iMac da 20”), con il pezzo in consegna entro il 5 febbraio, quindi dopo il canonico “martedi”, giornata scelta in genere da Apple per il rinnovo dell’hardware.

Notizie dall’oriente su indisponibilità di iMac non ce ne sono, ma la politica di Apple di far esaurire le scorte di magazzino per fare “spazio” ai nuovi modelli sembra una prassi consolidata. In passato questo passaggio non è stato sempre indolore e i nuovi utenti dell‘iMac G5 dovettero aspettare diversi mesi dall’esaurimento del precedente modello.

Anche se con Apple è sempre “rischioso” azzardare pronostici che abbiano una qualche certezza di realizzarsi, sembra però che i tempi per un rinnovo dell’iMac siano quelli giusti.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • solo pc!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.