spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Macworld : un nuovo iPhone in primavera.

E’ noto che l’Apple Chief Executive Steve Jobs salterà questa edizione del Macworld Expo, la banca d’investimento Piper Jaffray non ripone molte speranze su annunci di nuovi prodotti a parte degli aggiornamenti su  un paio di Mac, si aspetta però nei mesi futuri una rivisitazione dell’ iPhone.

iphone-3g-mac

L’analista Gene Munster affiancato dal responsabile del marketing Apple Phil Schiller ha affermato ai suoi clienti che nel prossimo anno non sarà presentato nessun prodotto rivoluzionario, a parte un restyling degli iMac e dei Mac mini.

Si è detto veramente dispiaciuto dal fatto che Steve Jobs non presenterà il suo tradizionale Keynote al Macworld e allo stesso tempo è improbabile che sia presentato un nuovo iPhone.

“Anche se riteniamo che sia improbabile che un nuovo iPhone sarà annunciato al Macworld, continuiamo ad aspettare un nuovo modello entro la fine del trimestre di marzo”, ha scritto Munster. “In particolare, riteniamo che Apple potrebbe introdurre un  modello inferiore più spesso che conterrà una tastiera scorrevole per gli studenti (per scrivere documenti) e per manager (invio/ricezione e-mail) il cui costo si aggirerà tra $ 99 e $ 149.”

Un’altra alternativa per un nuovo iPhone di Apple dal costo di $ 199, potrebbe essere un modello con un telaio diverso dalla plastica , che conferirebbe una forma più sottile al dispositivo.

Munster, che ha come obiettivo di mantenere un rating sul prezzo delle azioni Apple di  $ 235, e ha dichiarato per il 2009 una previsione sulle vendite dell’iPhone di  45 milioni di unità. Questo è supportato dal fatto che la società espanderà la gamma di iPhone includendo un modello economico che uscirà presumibilmente nei primi mesi dell’ anno.

fonte : appleinsider

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.