spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Steve Jobs a riposo pensa al nuovo iPhone

Da un’articolo di Bloomberg News, si apprendono le nuove strategie di Apple attraverso Tim Cook, che ha sostituito  Steve Jobs alla guida di Apple. Lo stesso Cook dichiara l’orientamento della casa di Cupertino verso nuovi prezzi concorrenziali dell’iPhone, l’idea di Apple su i netbook, ed il lavoro su i nuovi dispositivi portatili.

steve_jobs_iphone_apple_logo

Tim Cook ha affermato che, dal momento che Steve Jobs ha annunciato di assentarsi per un periodo di tempo, non è rimasto ocon le mani in mano. Steve sta elaborando nuove strategie per l’iPhone su i nuovi mercati, e l’esame del nuovo modello di business dell’iPhone. L’analista Toni Sacconadi inoltre afferma, che si aspetta la consegna del nuovo iPhone di Apple a metà di quest’anno, e si attende anche i nuovi desktop iMac nel mese di marzo. Certo continua l’attesa verso i nuovi device della Apple, come se ha noi non bastesse mai. Sicuratemente non finisce qui.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.