spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

In arrivo un nuovo netbook touchscreen Apple?

Quello che tutti aspettano e che manca ancora all’attivo di Apple è un netbook degno della casa di Cupertino. Ora girano in rete voci sempre più insistenti su possibili apparecchi in uscita per la prossima estate.

Quello mostrato in foto è solo un concept, ma il netbook che tutti speriamo essere nei progetti di Apple per i prossimi mesi potrebbe non essere molto dissimile.

Sembra infatti che l’azienda taiwanese Wintek (stando ad una notizia pubblicata dal quotidiano cinese  Digi Time) abbia ricevuto una commessa da Apple per la fornitura di monitor touchscreen da lanciare con prodotti in uscita nella seconda metà dell’anno.

Questi display dovrebbero essere utilizzati per l’assemblaggio da Quanta, storico assemblatore di portatili Apple e, se due più due fa quattro, il misterioso prodotto potrebbe essere proprio un netbook.

Per quanto riguarda il prezzo poi, il discorso si fa “pesante”, perché fu proprio Jobs a dichiarare l’impossibilità di realizzare un dispositivo degno di Apple ad un prezzo inferiore ai 500 dollari: se pensiamo quindi che questo netbook dovrebbe implementare la tecnologia touchscreen ….

Non ci resta che aspettare, sognando un’estate che, ancora una volta, possa portare ai  fun della mela morsicata, nuovi incredibili prodotti come il nuovo iPhone e questo fantomatico netbook con dei prezzi che, se non proprio accessibili a tutti, perlomeno rimangano contenuti entro canoni accettabili.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.