spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 3G in vendita su Apple Store a prezzo ribassato?

Secondo indiscrezioni divulgate dal sito Macity,  l‘iPhone potrebbe essere venduto anche in Apple Store.

iphone3g

Secondo quanto affermano, uno dei motivi potrebbe essere la scadenza del contratto di esclusiva con Tim e Vodafone, l’altro forse l’annuncio che è stato dato ieri di una possibile presentazione, martedì  prossimo della versione 3.0 del firmware dell’ iPhone. L’introduzione del nuovo sistema operativo potrà essere intesa come il preludio ad un nuovo device , che senza una operazione adeguata di marketing, potrebbe mettere a rischio la vendita dei modelli 3G attualmente in commercio.

L’Italia sicuramente non sarà l’unico paese interessato da questa operazione, ed il taglio dei prezzi dell’iPhone 3G rientra nelle manovre di avvicinamento al nuovo modello. L’iPhone 3G in vendita su Apple Store  sarà sbloccato e libero da ogni vincolo operatore.

Non si hanno informazioni sulla data di lancio dell’iPhone 3G su Apple Store , dovremo tenere d’occhio la conferenza di martedì 17 marzo, e un altro punto di domanda è rivolto agli operatori Tim e Vodafone. Come si comporteranno ? Anche loro ribasseranno il prezzo del iPhone 3g ?

Sarà interessante scoprire se la Apple continuerà a vendere il suo iPhone 3G anche dopo l’uscita di quello nuovo. Pensate, potrebbe essere una seconda vita di questo straordinario device.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.