spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Nel nuovo iPhone la possibilità di registrare video

Continui dettagli in arrivo sul nuovo iPhone, questa volta è AppleInseider che pubblica la notizia, secondo fonti estremamente affidabili, del supporto alla registrazione video, attraverso l’aggiornamento della fotocamera posteriore che, verrà dotata anche di una risoluzione maggiore.

iphone-video

L’aggiunta, tuttavia, è riferita solo ad una delle numerose modifiche hardware annunciate in questi giorni per  l’ iPhone. Un’altra notizia, proveniente dalla stessa fonte, riguarda l’aumento della potenza di calcolo del device, attraverso il nuovo chip multi-core PowerVR, questo per supportare nuovi giochi. La registrazione video è una delle feature mancanti più sospirate dagli utenti dell’iPhone fin dall’inizio.

Il supporto a questa notizia viene da uno screenshots pubblicato su un articolo di Engadget relativo al nuovo firmware iPhone 3.0. Questo articolo mostra un  pannello dell’applicazione MobileMe titolato “Publish Video.” Questo fà pensare alla possibilità in futuro di poter pubblicare i video.

mobilemeiphone

Se queste notizie si riveleranno attendibili l’iPhone dovrà essere dotato di : velocità maggiore di accesso ad internet, un software anche se rudimentale di editing video unito alla capacità attraverso il nuovo firmware di registrare messaggi vocali, Voice Memos.

Sarà difficile capire esattamente quello che il prossimo iPhone ci darà, ma sicuramente i primi a saperlo oltre la Apple saranno i Cinesi, che da sempre assemblano i prodotti dell’azienda di Cupertino.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.