spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Rumors : fotocamera da 3.5 Mpx per il nuovo iPhone

Dopo il rumors che riguardava un contratto firmato tra Apple e LG per la produzione di nuovi schermi OLED da montare sul nuovo iPhone o su un nuovo iPod touch o addirittura su un nuovo “Netbook”. Adesso è la volta della fotocamera del nuovo device.

Una voce che circola sul web di cui non si conosce la fonte vorrebbe la creazione di nuovi sensori CMOS da 3,3 e 5 megapixel. L’azienda incaricata della costruzione di questi componenti è OmniVision. Possiamo supporre che la prima verrà montata sull’iPhone mentre la seconda su un nuovo dispositivo per il momento sconosciuto.
Facendo funzionare l’immaginazione si potrebbe pensare che un sensore da 5 Mpx possa essere montato sul Mac tablet ? O forse 5 Mpx per la fotocamera posteriore e  3,2 Mpx per la fotocamera anteriore del nuovo iPhone … Come sempre queste sono solo voci che alimentano sempre più l’attesa degli appassionati Apple, alla ricerca continua di nuovi device prodotti dalla mitica azienda di Cupertino. Tuttavia è giusto ritenere che la fotocamera sarà una delle principali aree di cambiamento per la nuova generazione di iPhone, che dovrebbe essere annunciato nel mese di giugno di quest’anno.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.