spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Anche la PSP di Sony diventa touchscreen

L’autorevole Pocket Gamer, afferma che la prossima generazione di PSP avrà uno schermo scorrevole touchscreen. La nuova console arriverà prima di Natale e sarà molto simile a dispositivi come, guarda che casualità, gli attuali iPhone. Inoltre sostiene che la nuova PSP sarà annunciata nel mese di giugno a E3.

Prendiamo le voci sempre con la dovuta cautela, ma le notizie sembrano orientarsi su una vera e propria PSP 2 e non solo un altro aggiornamento incrementale. Pocket Gamer afferma inoltre che Sony abbia accelerato lo sviluppo del nuovo dispositivo, dopo il successo dell’ iPhone e l’arrivo della nuova Nintendo DSI. Si suppone che la nuova PSP abbandonerà il formato UMD per puntare, udite udite, ad un PlayStation Store tanto da diventare un’altro concorrentei di Apple App Store.

Se questi rumors saranno confermati, non c’è alcun dubbio che la PSP sarà una console migliore rispetto all’ iPhone. La domanda è, che cosa sarà capace di fare? Visto che anche Sony può integrare alcune funzionalità molto interessanti come Mylo Communicator.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.