spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Indizi sull’iPhone nano.

La settimana scorsa, ci sono state prove che dimostrano che Apple possa uscire prossimamente con una nuova versione dell’ iPhone. La  conferma dei rumor  sull’ iPhone nano ce la fonisce l’azienda  XSKN. La società si occupa della fabbricazione di “case” per iPhone  ed ultimamente ha aggiunto una sezione sul loro sito web etichettato come “iPhone Nano”.

072405-iphonenano

XSKN quest’anno ha  presentato l’uscita di nuovi “case” per dei prodotti prima della presentazione ufficiale dei prodotti stessi. All’inizio di quest’anno, pubblicò le immagini di un “case”  per l’iPhone 3G mesi prima della release ufficiale del telefonino della Apple. Nel mese di settembre, hanno fatto lo stesso con la 4a generazione dell’ iPod Nano. Ora questo non può essere la prova ufficiale dell’uscita dell’iPhone Nano, ma qualche verità esiste e ne abbiamo le prove . Ma ancora una volta, nulla è certo, così non ci facciamo troppe illusioni ed attendiamo il prossimo Macworld Expo.

Fonte : iphonespies

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.