spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iTunes 8.2 : l’aggiornamento di Apple che elimina il Jailbreaking

Apple ha rilasciato due aggiornamenti che riguardano iTunes 8.2 and QuickTime 7.6.2. L’aggiornamento di iTunes 8.2 introduce il supporto all’ iPhone OS 3.0 che dovrebbe essere rilasciato questa estate. Ma, è stato scoperto da uno dei membri del Dev team che questo aggiornamento vanifica l’operazione di jailbreaking eseguita su gli iPhone.

Questo aggiornamento ha cambiato il modo con cui iTunes comunica con il device. Conseguentemente programmi come QuickPwn PwnageTool non riescono più ad indentificare l’avvenuta connessione con l’iPhone. Il software per eseguire il jailbreak deve essere rivisto, e nel frattempo il Dev Team ammonisce gli utenti sul fatto di non eseguire l’aggiornamento richiesto da Apple per iTunes. Sicuramente, Apple, non ha intenzionalmente distribuito questo upgrade per colpire gli iPhone con jailbreak, ma chi ha effettuato questa procedura non deve assolutamente aggiornare iTunes. Nel caso lo abbiate già eseguito, a questo link troverete le istruzioni per disinstallare iTunes 8.2, e ritornare ad una versione precedente. La versione precedente di iTunes (8.1.1) per PC la troverete qui, per MAC invece la troverete a questo link. Nel frattempo dobbiamo aspettare le modifiche del Dev Team sul software per eseguire il jailbreak.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • non riesco a scaricare l’aggiornamento 8.2 qualcuno mi può aiutare??

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.