spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

L’iPhone 3G è in grado di prevenire il surriscaldamento dei suoi componenti

Avete mai ricevuto, sull’iPhone, un messaggio di avviso del tipo :  “iPhone needs to cool down before you can use it” (“l’iPhone si deve raffreddare prima di poterlo utilizzare”). Infatti Apple consiglia di utilizzare l’iPhone 3G in un luogo dove la temperatura sia compresa tra 0 ° e 35 ° C (32 º al 95 º F) …

Se la temperatura interna aumenta oltre questi parametri, avrete visualizzato sullo schermo il messaggio che vi proponiamo come screenshot. Magari pensavate che poteva essere un “fake” !!!! Invece è vero, l’iPhone è in grado di autoregolarsi. Questo messaggio appare quando la temperatura di funzionamento diventa troppo alta. Si tratta di un meccanismo di sicurezza che protegge i componenti dell’iPhone 3G. Se appare questo messaggio, si deve portare l’iPhone 3G, in un ambiente più fresco, e lasciarlo raffreddare prima di usarlo. Naturalmente è possibile effettuare chiamate di emergenza. Vediamo quale possono essere le condizioni o le attività che attivano il messaggio di avvertimento della temperatura:

  • Lasciare l’ iPhone 3G in macchina in una giornata calda.
  • Lasciarlo sotto la luce diretta del sole per lunghi periodi di tempo.
  • Utilizzo di alcune applicazioni in ambienti caldi o condizioni di luce diretta del sole per lunghi periodi di tempo, come ad esempio l’uso del GPS in macchina in una giornata di sole o ascoltare musica alla luce diretta del sole.

A voi è mai successo di vedere visualizzato questo messaggio sul vostro iPhone ?

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.