spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Apple MobileMe : Versione per utenti Windows

Buone notizie per gli utenti Windows, assumiamo che una parte dei nostri lettori avrà a casa un Pc con installato Wndows, la casa di Cupertino ha aggiornato e reso disponibile la nuova versione 1.3 del software MobileMe Control Panel per gli utenti Windows che desiderano utilizzare MobileMe, idisk e sincronizzare contatti e calendari con Microsoft Outlook.

mobieme-control-panel-1

MobileMe Control Panel è un programma sviluppato da Apple per tutti gli utenti Windows che vogliono poter usufruire dei servizi di MobileMe. Apple ha reso disponibile la nuova versione 1.3 che offre miglioramenti nelle prestazioni per quanto riguarda la velocità di sicronizzazione dei contatti e dei calendari, tra il servizio Web MobileMe e Microsoft Outlook.

La nuova versione del programma, che funziona su Windows XP e Windows Vista, effettua la sincronizzazione in automatico ogni volta che l’utente apporta modifiche a un contatto oppure a un calendario sul dispositivo mobile, sul Web oppure in Outlook.

MobileMe Control Panel per Windows è un file di 2,27 MB e può essere scaricato direttamente da questa pagina del sito di supporto di Apple.

fonte : macitynet

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • costoso!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.